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Vicenza
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Comune
Residenza
Domicilio
Via / Piazza / N Civico
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1906
1905
1904
1903
1902
1901
1900
residente a
via
numero civico
telefono
cellulare
email
codice fiscale
documento di identità
ai sensi degli articoli 46 e 67 DPR 28/12/2000 N. 445 (disciplina autocertificazioni) e consapevole delle sanzioni anche penali, compresa l'esclusione e/o decadenza da eventuali benefici in caso di dichiarazioni non veritiere o uso di fatti falsi richiamate dagli art. 75 e 76 dallo stesso DPR N.445/2000
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Marca
VOLKSVAGEN
AUDI
SEAT
SKODA
Modello
Targa
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2010
2009
Acquisto da
Concessionario
Privato
Stato veicolo
Nuovo
Usato
Prezzo di acquisto
di aver già ricevuto la lettera di richiamo per la sostituzione del software
Sì
No
Invio Allegati (fotografie, documentazione, etc): è possibile inviare fino a cinque diversi allegati.
Possibilmente inviare copia della carta di circolazione e della lettera di richiamo del Gruppo Volkswagen
Allegato 1
Allegato 2
Allegato 3
Allegato 4
Allegato 5
Il sottoscritto chiede altresì l'iscrizione, compresa nella quota di 12 euro, a Assoutenti, Casa del Consumatore, Codici e di essere ricontattato dall'Associazione per essere aggiornato sulle iniziative extragiudiziali per il risarcimento dei danni messe in atto ovvero su tutte le azioni giudiziali, in sede civile e penale, che verranno intraprese da Rete Consumatori Italia
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INFORMATIVA PRIVACY ART. 13 REGOLAMENTO UE 2016/679 I dati personali da Lei forniti spontaneamente al fine dell'adesione, il cui conferimento è obbligatorio per poter procedere alla sua iscrizione a APS Assoutenti e alle sue articolazioni territoriali, nonchè a tutte le associazioni alla quale APS Assoutenti aderisce statutariamente, saranno oggetti di trattamento da parte di APS Assoutenti (provinciale, regionale, nazionale), sia per quanto attiene le finalità statutarie ed istituzionali, sia per adempiere agli obblighi legali, amministrativi e fiscali previsti per i soggetti operanti nel cosiddetto “Terzo Settore”. La informiamo che i dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto dei principi di liceità, correttezza e trasparenza di cui al Regolamento europeo n. 2016/679 c.d. GDPR FINALITA' DEL TRATTAMENTO Art. 6 lett. a), b), d) e Art. 9 REG EU 679/2016, Art. 118 Cost., art. 5 e 35 D. lgs. 117/2017 Trattamento dati degli associati per la gestione del rapporto associativo e di conservazione dell'archivio storico dell'associazione Art. 6 lett. a) e art. 9 lett. d) REG EU 679/2016, Art. 5 D. Lgs. 117/2017 Trattamento dei dati degli Associati / utenti per il contatto nella gestione del rapporto e dei dati personali e/o sensibili raccolti per la gestione ed erogazione del servizio di tutela richiesto o per la promozione e realizzazione di campagne, audit, petizioni, eventi, iniziative, partecipazione a sondaggi o questionari, o progetti di promozione sociale anche in ambito di informazione e comunicazione stampa od online Trattamento dati Associati / utenti, in forma anonima, per elaborazione di statistiche o report periodici o realizzazione di archivi storici o per elaborazioni statistiche o indagini di settore Art. 6 lett. A, b) e c) REG EU 679/2016 Trattamento dati degli associati e degli utenti per documentazione dimostrativa e di accertamento a disposizione dei soggetti promotori o finanziatori o delle autorità di controllo in merito all'esecuzione dei progetti e delle attività associative svolte Art. 6 lett. a) e Art. 9 lett. D) REG EU 679/2016, art. 5 D. lgs. 117/2017 Trattamento dati degli associati e degli utenti per la gestione del servizio di newsletter, organizzazione di eventi / iniziative / petizioni / audit, informazione, partecipazione a sondaggi o questionari o promozione di campagne o progetti di promozione sociale MODALITA' DEL TRATTAMENTO E CONSERVAZIONE I dati personali oggetto di trattamento vengono raccolti e registrati per scopi determinati, espliciti e legittimi, ed utilizzati in altre operazioni del trattamento in termini compatibili con tali scopi, sono pertinenti, completi e non eccedenti rispetto alle finalità per le quali sono raccolti o successivamente trattati e comunque per un periodo di tempo non superiore a quello indispensabile alle finalità per i quali essi sono stati raccolti o successivamente trattati. A seconda della diversa tipologia della categoria di interessati e della singola finalità del trattamento i dati personali, vengono forniti direttamente dagli interessati e inseriti in database cartacei o elettronici del titolare del trattamento o in locali controllati oppure in formato esclusivamente elettronico presso database nel territorio nazionale grazie a servizi di conservazione in cloud delegati a terzi responsabili del trattamento Il Titolare individua, autorizza e nomina gli incaricati del trattamento secondo profili di attribuzione di competenze e funzioni per la singola finalità svolta. TRASFERIMENTO DATI A PAESI TERZI EXTRA - UE I dati non vengono trasferiti in paesi terzi e sono conservati nel territorio nazionale italiano. PERIODO DI CONSERVAZIONE E CANCELLAZIONE Il titolare del trattamento opera la distruzione controllata e periodica degli archivi cartacei in genere dopo la conservazione protrattasi per dieci anni. In particolare i documenti cartacei necessari per la gestione delle pratiche vengono distrutti immediatamente dopo il loro uso per soddisfare la finalità, per cui sono stati raccolti. Gli archivi cartacei relativi alle sole finalità di gestione e archiviazione storica dei documenti istituzionali e della vita associativa nonché dei rapporti con gli associati vengono conservati senza limitazione di tempo, fatto salvo l'esercizio dei diritti dell'interessato e compatibilmente con le finalità di conservazione storica e statistica del dato. In relazione ai singoli progetti, eventi, audit, sondaggi, i dati anagrafici raccolti vengono cancellati una volta conclusa l'attività anche per la sua rendicontazione e verifica da parte di promotori o autorità di controllo. Il trattamento dei dati personali forniti avviene solo previo espresso, libero, specifico consenso, revocabile in ogni momento inviando senza formalità una richiesta via e-mail all'associazione, agli indirizzi di seguito specificati. A seguito della sua richiesta, si procederà alla rimozione e alla cancellazione dei dati personali, che vengono conservati sino a richiesta di cancellazione e comunque per un periodo di tempo non superiore a quello necessario agli scopi per i quali sono stati raccolti o successivamente trattati. La loro rimozione avverrà in maniera sicura. DIRITTI DELL'INTERESSATO Ottenere la conferma dell'esistenza di un trattamento in corso dei dati personali; conoscerne le finalità, sapere quali categorie di dati personali ne sono oggetto ed il loro periodo di conservazione; quali sono i destinatari; chiederne la rettifica o cancellazione, la limitazione del trattamento opporvisi o revocarne il consenso; conoscerne l'origine, se raccolti presso terzi; sapere se su questi vi sia un processo decisionale automatizzato nonché la sua logica e le sue conseguenze; essere informato in caso di trasferimento dei suoi dati ad un Paese extra europeo e se sussistono garanzie adeguate; ottenere una copia dei dati, così come la possibilità di trasmetterli ad un altro titolare del trattamento. Per esercitare i summenzionati diritti, inviare una richiesta via e-mail agli indirizzi di seguito specificati. Qualora si ritenga che i summenzionati diritti siano stati violati, proporre reclamo al Garante della Privacy e reperire sul sito del Garante il testo integrale del Regolamento. TITOLARI DEL TRATTAMENTO DATI APS Assoutenti sede nazionale, via Barberini 68 Roma, email segreteria@assoutenti.it, pec: assoutenti.nazionale@pec.it Letta la superiore informativa, autorizzo APS Assoutenti al trattamento dei miei dati personali ai fini della mia richiesta di adesione all'Associazione e per ricevere aggiornamenti e/o comunicazioni relative alle attività istituzionali e statutarie delle stesse; all'invio della newsletter, all'invio di comunicazioni e materiale informativo o divulgativo in qualsiasi forma relative alle attività dell'associazione attraverso tutti i contatti da me forniti; all'utilizzo dei predetti dati personali aventi finalità compatibili con le finalità dell'associazione, connesse all'erogazione di servizi nel mio interesse o in ottemperanza a norme di legge e regolamenti che ne prevedano la comunicazione, nonché ad organi di controllo, quali Aziende con le quali venga avviata una procedura di Conciliazione Paritetica; Professionisti legali e/o medico legali e/o medici specialisti che collaborano con l'associazione
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